Albo Fornitori

Albo fornitori

AVVISO - ISTITUZIONE NUOVO ALBO FORNITORI
Si comunica che la STP Brindisi S.p.A. ha rinnovato l'albo dei fornitori adeguandolo al nuovo Codice degli Appalti (D.lgs. 50/2016).
Gli operatori economici già iscritti nel precedente sistema, sono invitati a procedere all'aggiornamento delle schede contenenti le dichiarazioni accedendo alla propria area riservata sul portale.
E' necessario prestare particolare attenzione alla indicazione delle nuove categorie di forniture e/o servizi alle quali si intende essere iscritti. Tale attività dovrà essere effettuata entro il 28/02/2017. Trascorso tale termine, ove non si sia provveduto al rinnovo dei dati, l'iscrizione risulterà sospesa.


Scopo dell’istituzione dell’Albo dei Fornitori è:

  • dotare l’azienda di un elenco di qualificati Operatori Economici selezionati in base alle loro potenziali capacità di soddisfare i requisiti di qualità di solidità economico-finanziaria e di competitività richiesti da STP Brindisi S.p.A.;
  • adottare criteri di selezione certi e idonei a garantire l’effettività dei principi comunitari di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza nelle procedure di acquisizione di lavori, servizi e forniture.

Per qualificarsi nell'Albo è necessario procedere alla registrazione attraverso la piattaforma telematica raggiungiile all'indirizzo:

http://albofornitori.stpbrindisi.it

Gli Operatori Economici iscritti all'Albo debbono garantire la costante permanenza dei requisiti richiesti.

Il venir meno degli stessi requisiti  determinerà la sospensione ovvero la cancellazione dall'Albo Fornitori  da parte di STP Brindisi S.p.A.

ISO 9001

SOCIETÀ TRASPORTI PUBBLICI BRINDISI S.P.A.

Contrada Piccoli Z.I. - 72100 Brindisi
P.IVA 00112550744

Tel: 0831 54 91 Fax: 0831 57 57 12

logo regione pugliaRegione Puglia
logo provincia brindisiProvincia di Brindisi
logo comune brindisiComune di Brindisi
logo asstra
logo confindustria brindisi
logo cotrap