Reclami e suggerimenti

reclami e suggerimenti

Ogni cliente può inviare ad STP comunicazioni, segnalazioni, istanze, e suggerimenti indirizzandoli all’Ufficio Funzione Qualità, precisando oltre alle proprie generalità ed indirizzo, ogni altro particolare utile per identificare con precisione i termini e le circostanze dell’evento accaduto.

L’azienda si impegna a fornire una risposta tempestiva, comunque entro un periodo di tempo non superiore a trenta giorni decorrenti dalla data di ricezione della lettera o dalla presentazione verbale o telefonica del suggerimento o del reclamo.

Per inviare un suggerimento o un reclamo sulla nostra attività o per qualsiasi altra informazione, attraverso questo sito è possibile Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. oppure compilare il form cliccando qui.

ISO 9001

SOCIETÀ TRASPORTI PUBBLICI BRINDISI S.P.A.

Contrada Piccoli Z.I. - 72100 Brindisi
P.IVA 00112550744

Tel: 0831 54 91 Fax: 0831 57 57 12

logo regione pugliaRegione Puglia
logo provincia brindisiProvincia di Brindisi
logo comune brindisiComune di Brindisi
logo asstra
logo confindustria brindisi
logo cotrap