Notizie utili

Calcola percorso

Logo INFOCITYIl calcola percorso è un servizio offerto da APULIA Moving. STP Brindisi comunica e fornisce puntualmente i dati aggiornati sulle proprie linee al gestore del servizio.

 

Cliccando sul logo APULIA Moving sarete reindirizzati al servizio calcola percorso uscendo dal sito STP Brindisi.

Risultanze del Monitoraggio sulle Linee Provinciali Ordinarie/Scolastiche

La STP Brindisi, in collaborazione con la Amministrazione Provinciale di Brindisi, ha realizzato uno specifico progetto avente finalità di monitorare ed analizzare la adeguatezza dei servizi offerti sulle linee extraurbane ordinarie e scolastiche di competenza dell'Ente Provincia per il periodo novembre/dicembre 2015.

Il suddetto progetto, volto a raggiungere gli obiettivi di migliorare la qualità complessiva del servizio fornito, ottimizzare l’impiego dei mezzi e delle risorse, aumentare la fruizione del servizio, ridurre l’evasione tariffaria ed accrescere la sicurezza a bordo, è stato realizzato attraverso:

  • la valutazione del numero di passeggeri per ciascuna linea dei servizi extraurbani provinciali sulla base dei Titoli di viaggio venduti (confronto novembre-dicembre 2015/2014)
  • un programma mirato di verifiche a bordo con utilizzo di addetti aziendali e guardie giurate
  • la effettuazione di indagine di Customer Satisfaction dedicata.

Si riportano, di seguito, le risultanze degli Strumenti di Valutazione adoperati:

pdf   Passeggeri 2015 (223 KB)
pdf   Passeggeri 2014 (21 KB)
pdf   Rilevamento statistico (345 KB)
pdf   Customer Satisfaction ambito extraurbano (1,3 MB)

Contatti

banner contatti

La Società Trasporti Pubblici di Brindisi SpA ha sede a Brindisi in Contrada Piccoli - Zona Industriale.
Per contattare la STP:

  • ci si può recare presso l'Ufficio Vendita di via Alfredo Cappellini, nei pressi di Piazza Cairoli, nel centro di Brindisi, dove è possibile prendere visione di tutto il materiale informativo sul servizio, acquistare titoli di viaggio e sottoscrivere abbonamenti; è possibile inoltre effettuare reclami e segnalazioni utilizzando i moduli appositi forniti dal personale in servizio;
  • si può chiamare il numero verde 800232042;
  • si può inviare un fax al numero 0831575712;
  • è possibile richiedere chiarimenti su linee, fermate servite, orari, coincidenze e su come raggiungere nel modo più semplice la vostra destinazione inviando una mail al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • si può utilizzare il form per contattarci o per Reclami e suggerimenti;
  • è possibile inviare una e mail al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per qualsiasi altro tipo di contatto o informazione;

PuntoSTP - URP -

banner puntourp

Il PuntoSTP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico assume, all’interno dell’organizzazione della Società Trasporti Pubblici di Brindisi, un ruolo centrale nella gestione dei rapporti con i cittadini-utenti-clienti.
Il PuntoSTP si trova a Brindisi in via Alfredo Cappellini al civ. 18
Presso il PuntoSTP è possibile disporre dei seguenti servizi:

  • Informazione di primo livello
  • Gestione reclami
  • Accesso agli atti
  • Consegna/invio bandi di gara
  • Consegna/invio bandi di concorsi
  • Rilevazione soddisfazione utenza
  • Vendita titoli di viaggio, abbonamenti, etc.
  • Contact Center - numero verde

Orari di apertura: dal lunedì al sabato, dalle 7:30 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

Per chiarimenti su linee, fermate servite, orari, coincidenze e su come raggiungere nel modo più semplice la vostra destinazione, potete inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Reclami e suggerimenti

reclami e suggerimenti

Ogni cliente può inviare ad STP comunicazioni, segnalazioni, istanze, e suggerimenti indirizzandoli all’Ufficio Funzione Qualità, precisando oltre alle proprie generalità ed indirizzo, ogni altro particolare utile per identificare con precisione i termini e le circostanze dell’evento accaduto.

L’azienda si impegna a fornire una risposta tempestiva, comunque entro un periodo di tempo non superiore a trenta giorni decorrenti dalla data di ricezione della lettera o dalla presentazione verbale o telefonica del suggerimento o del reclamo.

Per inviare un suggerimento o un reclamo sulla nostra attività o per qualsiasi altra informazione, attraverso questo sito è possibile Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. oppure compilare il form cliccando qui.

ISO 9001

SOCIETÀ TRASPORTI PUBBLICI BRINDISI S.P.A.

Contrada Piccoli Z.I. - 72100 Brindisi
P.IVA 00112550744

Tel: 0831 54 91 Fax: 0831 57 57 12

logo regione pugliaRegione Puglia
logo provincia brindisiProvincia di Brindisi
logo comune brindisiComune di Brindisi
logo asstra
logo confindustria brindisi
logo cotrap