È possibile procedere alla iscrizione nell'Albo Fornitori di STP Brindisi SpA al seguente link:
https://stpbrindisi-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti
L'iscrizione all'Albo Fornitori può avvenire in qualsiasi momento, secondo le modalità riportate nel "Regolamento Albo Fornitori" consultabile al seguente link: Regolamento
Gli Operatori economici interessati troveranno, una volta effettuato l'accesso al nuovo portale, sul lato sinistro sezione "informazioni" sia il link per "istruzioni e manuali" che il link "assistenza operatori economici".
CODICE UNIVOCO
Con l'entrata in vigore dell'obbligo di fatturazione elettronica (Legge 205 del 27 dicembre 2017 "Legge di Bilancio 2018" e successive modifiche) tutti i soggetti IVA residenti in Italia dovranno emettere le fatture esclusivamente in formato elettronico.
Pertanto a decorrere dal 1° gennaio 2019 tutte le fatture emesse nei confronti di STP Brindisi SpA dovranno pervenire attraverso il Sistema di Interscambio.
A tal fine si comunica che il CODICE UNIVOCO di STP Brindisi SpA è il seguente: T04ZHR3
SPLIT PAYMENT
Spettabile Fornitore, il Decreto Legge nr 50 del 24 aprile 2017, così come convertito dalla legge nr 96 del 21/06/2017 ha modificato l'art. 17 ter del D.P.R. nr 633/72 estendendo il meccanismo della scissione dei pagamenti dell'IVA (di seguito, "Split Payment") alle operazioni effettuate nei confronti di ulteriori categorie di soggetti rispetto a quelli originariamente previsti dalle Legge di Stabilità 2015 (legge nr 190/2014). In particolare la nuova formulazione della norma ha previsto l'assoggettamento a regime dello "Split Payment" di STP Brindisi Spa a decorrere dal 1° Luglio 2017. Pertanto tutte le fatture emesse a STP Brindisi Spa dovranno essere sottoposte a regime di "Split Payment".