Si comunica che - a partire dal 14 novembre 2020 - STP Brindisi SpA, per le procedure relative agli affidamenti di lavori, servizi e forniture, utilizzerà la nuova suite e-procurement “Portale Appalti”.
AVVISO DI ISTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA UTILIZZARE PER GLI AFFIDAMENTI DI FORNITURE, SERVIZI E LAVORI DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. N° 50/2016 E DEL DL 76/2020 CONVERTITO IN LEGGE N° 120/2020.
STP Brindisi S.p.A. (di seguito “STP”), ha predisposto ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n° 50/2016 un Nuovo Elenco di Operatori Economici (di seguito “Albo Fornitori”) da utilizzare per gli affidamenti di forniture, servizi e lavori di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria.
E’ possibile procedere alla iscrizione sul nuovo Albo Fornitori con decorrenza dal 10.11.2020.
L’iscrizione all’Albo Fornitori può avvenire in qualsiasi momento, secondo le modalità riportate nel “Regolamento Albo Fornitori” accedendo dal sito web di STP www.stpbrindisi.it nell’Area Fornitori – Sezione Albo Fornitori/Bandi & Gare, ovvero direttamente dall’URL: https://stpbrindisi-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/
Gli Operatori economici interessati troveranno, una volta effettuato l’accesso al nuovo portale, sul lato sinistro sezione “informazioni” sia il link per “istruzioni e manuali” che il link “assistenza operatori economici”.
Clicca qui per visualizzare il nuovo Regolamento Albo Fornitori.