STP Brindisi e Università del Salento hanno rinnovato per il corrente anno accademico apposita convenzione che prevede agevolazioni per gli studenti frequentanti e per il personale che presta servizio nell'ambito del polo universitario della Cittadella della Ricerca.
L'accordo prevede l'emissione di abbonamenti a validità settimanale e mensile del Servizio Extraurbano, sulle tratte da e per il polo universitario della Cittadella della Ricerca, a tariffa scontata del 40% sugli abbonamenti settimanali e del 55% sugli abbonamenti a validità mensile. Tali abbonamenti possono essere acquistati presso il PuntoStp sito in Brindisi, via Cappellini n° 18, presso la Foresteria della Cittadella della Ricerca e a Lecce presso la Tabaccheria in via De Pietro n° 53.
La convenzione rientra nel più ampio piano di promozione territoriale volto ad incentivare l'utilizzo del trasporto pubblico, favorendo allo stesso tempo la frequenza dei corsi universitari e rafforzando la mobilità sostenibile sul territorio.